Anomaly 2 arriverà anche su PlayStation 4

Lo conferma 11 Bit Studios con un video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il Tower Defense RTS arriva su console! Il Tower Defense RTS arriva su console!

11 Bit Studios tramite un video annuncia l'arrivo del suo Anomaly 2 anche sulla console next-gen Sony, la PlayStation 4. Il titolo vedrà la luce su questa piattaforma per la primavera di quest'anno ma al momento non è noto se ci sarà una versione solo digitale o anche retail. Come ricorderete Anomaly 2 è il sequel di Anomaly: Warzone Earth già disponibile per PC, dispositivi Android e iOS.

Entrambi sono dei Tower Defense, ma nel sequel c'è anche una componente PvP dove potrete sfidare altri giocatori. Ma le novità non finiscono qui, visto che ci sono altre funzioni, come la possibilità di trasformare le proprie unità in mechs e sbloccare nuove possibilità strategiche. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi in caso di novità su Anomaly 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.