N++ in un nuovo video gameplay ed immagini

Non mancano tante nuove informazioni, soprattutto sulle modalità multiplayer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Ecco il primo gameplay trailer per il titolo! Ecco il primo gameplay trailer per il titolo!

Tramite il canale Youtube ufficiale PlayStation, Metanet Software ha rilasciato il primo video dedicato al gameplay di N++, titolo in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. Nel gioco vestiremo i panni di un ninja che dovrà superare diversi ostacoli fino ad arrivare sano e salvo all'uscita. In questo sequel ci saranno diverse novità, non solo 1000 nuovi livelli, ma anche diverse modalità multiplayer.

Ci sarà un editor di livelli da poter poi condividere online, ci si potrà aiutare a superare i livelli con una modalità co-op, nella "Race Mode" invece quattro giocatori si sfideranno per scoprire che riuscirà a completare prima il livello. infine c'è anche la modalità "Deatmatch", dove si dovrà sopravvivere in livelli simili a delle arene.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video e le nuove immagini dedicate a N++, ricordandovi che per ora il titolo non ha ancora una data di uscita, ma arriverà presto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.