GTA V per PlayStation 4 appare su un sito Portoghese

Il titolo è pronto ad arrivare su console next-gen?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

I rumors che circolano su GTA V non riguardano solo una sua eventuale uscita per PC, ma anche una riedizione per console next-gen. E oggi un nuovo sito Portoghese, chiamato Worten, ha messo in pre-ordine una versione per PlayStation 4 de quinto capitolo della serie Rockstar Games. Ma non è tutto, perché il suddetto sito è stato contattato da Eurogamer.pt ed ha risposto che "possiamo informarla che i negozi Wortern venderanno questo articolo.".

Sempre più voci circolano sull'arrivo di GTA V su console next-gen, forse Rockstar sta davvero pensando ad una versione per PlayStation 4 ed Xbox One? Forse, ma per il momento non possiamo che attendere, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.