Svelata la data di uscita di Batman: Arkham Knight?

Il 14 ottobre sarebbe il periodo di uscita secondo il sito di Gamestop

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Solo ieri dopo i vari rumors Warner Bros. Games aveva confermato l'arrivo di Batman: Arkham Knight, il nuovo capitolo della serie in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al tempo non aveva rilasciato una data di uscita precisa, lasciandoci con un generico 2014. Recentemente però, tramite il sito di Gamestop appare una data che al momento non è ancora ufficializzata.

Per la catena di videogiochi il titolo vedrà la luce il 14 ottobre per tutte le console, inoltre tramite l'immagine che potete vedere in calce all'articolo, vengono svelati anche i bonus per il pre-order. Ovvero poter giocare come Harley Queen ed ottenere 4 Challenge Maps. In attesa di conferme non possiamo che salutarvi, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.