Tom Clancy's: The Division torna con due nuove immagini

Dopo solo un giorno Ubisoft Massive rilascia nuovi scatti dedicati al titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
A spasso per la città! A spasso per la città!

Ubisoft Massive dopo solo un giorno è già pronta a regalarci due nuovi scatti dedicati all'atteso Tom Clancy's: The Division, titolo in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC per una data ancora da annunciare. Se ieri la compagnia aveva mostrato un combattimento su un tetto e l'HUD del gioco, gli scatti di oggi sono abbastanza diversi.

Nella prima foto infatti vediamo un personaggio che esplora un ormai abbandonato ponte sospeso. Nella seconda immagine invece ci sono due individui che esplorano la città ricoperta dalla neve. Non ci resta che salutarvi con i nuovi scatti, aggiornandovi in caso di novità su Tom Clancy's: The Division.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.