Dishonored II: svelati i primi dettagli?

Svelati alcuni dettagli su Dishonored II: Darkness of Tyvia tramite un'immagine diffusa su Internet.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Dishonored II: Darkness of Tyvia Dishonored II: Darkness of Tyvia

Tramite un'immagine divulgata in rete, sono stati rivelati alcuni dettagli riguardanti Dishonored II: Darkness of Tyvia.

Il gioco verrà presentato durante l'E3 di quest'anno e dall'immagine si può notare il fatto che in questo secondo capitolo saranno presenti dei nuovi nemici e anche il multiplayer. Inoltre sembrerebbe che prenotando Dishonored 2: Darkness of Tyvia si avrà accesso alla versione beta del nuovo DOOM.
Il titolo è stato realizzato usando il motore grafico Id Tech 5 ed è previsto il rilascio per il 2016 disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Qui di seguito potete trovare l'immagine.



Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.