Nuove informazioni su Tales from the Borderlands

Dopo un lungo periodo di silenzio finalmente arrivano i primi dettagli sul nuovo titolo di Telltale Games

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC XONE
Primi dettagli rilasciati! Primi dettagli rilasciati!

E' da molto tempo che non si sente parlare di Tales from the Borderlands, nuovo progetto di Telltale Games dedicato al mondo della serie di Gearbox Software. Dopo l'annuncio infatti le informazioni non sono state molte, lasciando i fan letteralmente a bocca asciutta. Ma oggi finalmente durante un evento sono state rilasciati i primi dettagli dedicati al titolo.

I due personaggi mostrati nel trailer sono chiamati Rhys e Fiona e nessuno dei due è un Vault Haunter. Rhis lavora per l'Hyperion company, mentre Fiona è una truffatrice. Il giocatore controllerà entrambi i protagonisti mentre ricorderanno alcuni eventi passati, ma entrambe le storie sono molto diverse l'una dall'altra.

Come sempre Tales from the Borderlands offrirà meccaniche simili a molti titoli di Telltale Games, ma Harrison Pink ha anche aggiunto che ci saranno alcune parti di gioco dove si sparerà, anche se ha aggiunto che lo si farà nel modo che intende la compagnia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.