Assassin's Creed IV: Black Flag si mostra nella nuova Jackdaw Edition

Una nuova edizione con più contenuti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Edward Kenway ha ancora qualcosa da dire Edward Kenway ha ancora qualcosa da dire

Assassin's Creed IV: Black Flag torna a far parlare di se ma stavolta lo fa grazie al fatto che Ubisoft ha presentato l'edizione definitiva di questo ultimo capitolo della saga ovvero la Jackdaw Edition.

Assassin’s Creed IV Black FlagTM Jackdaw Edition include:

Il gioco completo Assassin’s Creed IV Black Flag.

I seguenti contenuti scaricabili per Assassin’s Creed IV Black Flag Jackdaw Edition:

Pacchetto Vascello della Morte – Mostra ai nemici che sei pronto a distruggerli con le vele, la polena e il timone del Vascello della Morte.

Pacchetto Nave Kraken – Questo pacchetto include una vela, un timone e una polena ispirati al leggendario mostro, noto per aver divorato intere navi ed equipaggi.

Pacchetto Crociato e Fiorentino – Un pacchetto che ti consente di navigare con i colori di Altaïr ed Ezio, grazie a 4 oggetti per personalizzare la nave e 2 nuove armi per Edward.

Pacchetto Pirati Illustri – Questo pacchetto aggiunge 3 nuove isole da esplorare, dove sarà possibile trovare diversi tesori nascosti oltre a nuovi abiti, nuove armi, nuovi oggetti per la nave e molto altro ancora. Personalizza la tua esperienza multigiocatore con nuove skin e oggetti.

Pacchetto personaggi multiplayer 1 – L’ira di Barbanera – Il pacchetto L’ira di Barbanera estende l’esperienza multigiocatore con nuovi e temibili personaggi giocabili: l’Orchidea, il Giaguaro e Barbanera.

Pacchetto personaggi multiplayer 2 – Gilda dei briganti – Il pacchetto Gilda dei briganti estende l’esperienza multigiocatore con tre nuovi personaggi giocabili, l’Addetto alle polveri, lo Sciamano e la Sirena! Il pacchetto include anche nuove opzioni di personalizzazione e nuove mosse!

Assassin’s Creed IV Black Flag Grido di libertà – Questa campagna composta da nove missioni ha per protagonista Adewale, uno schiavo che ritrova la libertà come pirata a bordo della Jackdaw, diventando il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è diventato un Assassino esperto e dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova a iniziare una nuova avventura senza né armi né equipaggio.

Il tutto sarà disponibile il 27 Marzo in esclusiva per PS4, Xbox One e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.