L'Indie Horror Home arriva su PlayStation 4 e PS Vita

Dopo essere approdato su PC e smartphone il titolo arriva anche sulle console di casa Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
La paura visita anche PS4 e PS Vita! La paura visita anche PS4 e PS Vita!

L'Indie-Horror Home è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita entro la fine dell'anno, come annunciato dal creatore Benjamin Rivers"Parte del fascino di Home è che è completamente dipendente dal giocatore, ma non è una marcia verso il finale A o il finale B - è il viaggio stesso che è influenzato, come tutte le piccole scelte cambiano sottilmente come il tuo personaggio percepisce il mondo intorno a lui" Rivers ha scritto sul Blog PlayStation. "E' un gioco che la gente ama giocare e poi discutere in seguito a confrontare le note e teorie”. 

Home originariamente rilasciato per PC nel 2012 e successivamente ha fatto il salto di telefonia mobile nel 2013. Rivers ha aggiunto che tutto quello che è stato trovato anche in queste versioni del gioco sarà incluso nella versione PS4 e Vita. Egli ha anche accennato a nuovi contenuti per la versione PlayStation:

"Troverete qualcosa di nuovo in questa versione di Home? Persone che hanno giocato il gioco prima di sapere che non si può mai essere sicuri di quello che scoprirete la prossima volta che lo avvieremo"

Andrea Parlati