Infamous: Second Son non supporterà contenuti personalizzati

Brian Fleming ( co fondatore e producer Sucker Punch) dice che la funzione (presente da Infamous 2) non verrà portata avanti. Sony,inoltre, non prevede di offrire una demo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Una brutta notizia per i fans! Una brutta notizia per i fans!

Il gioco Infamous 2 del 2011 per PlayStation 3 permetteva ai giocatori di creare i propri livelli e missioni, ma questa caratteristica non sarà portata avanti per l'imminente titolo PlayStation 4  Infamous: Second Son" (I contenuti generati dagli utenti) non sono una parte di questo titolo" ha detto il co fondatore e produttore di Sucker Punch Productions, Brian Fleming, sul PlayStation Blog . "E' stato parte di Infamous 2, ma non una parte di Second Son.

Il design directordi Sucker Punch Productions, Chris Zimmerman, ha detto durante il GDC dello scorso anno (via Game Informer), che di tutti coloro che hanno giocato Infamous 2, solo il 5 per cento pubblicherebbe un livello. Al momento, Zimmerman ha concluso che "l'action adventure in terza persona potrebbe non essere il miglior genere per inserire contenuti generati dagli utenti"

Andrea Parlati