Deep Down: nuovo video gameplay

Yoshinori Ono commenta Deep Down durante un nuovo video gameplay.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Deep Down Deep Down

È stato pubblicato di recente un nuovo video gameplay per Deep Down.

Il video mostrerà sequenze di gameplay mostranti i mostri, le armi e altri dettagli che troveremo nel gioco mentre Yoshinori Ono, Producer del titolo, commenta il gioco in lingua giapponese (non sottotitolata).
Deep Down è un MMORPG sviluppato da Capcom e sarà un titolo free-to-play in esclusiva per PlayStation 4, in particolare il primo nel suo genere ad essere rilasciato su questa console next-gen.
Come già sappiamo i dungeon in Deep Down verranno generati automaticamente e saranno presenti molte variabili ambientali che potranno influire durante la propria partita, come ad esempio la scoperta di nuovi percorsi, i quali potrebbero portare il giocatore a trovare degli oggetti nascosti.

Qui di seguito potete visionare il video gameplay.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.