Assassin's Creed Unity: annuncio con trailer

Ubisoft annuncia il nuovo Assassin's Creed Unity. Il gioco sarà ambientato in Francia!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Arriva l'annuncio ufficiale! Arriva l'annuncio ufficiale!

Ubisoft ha rilasciato sul suo canale youtube ufficiale, il video che annuncia il nuovo capitolo di Assassin's Creed. Le immagini pre-alpha di Assassin's Creed Unity ci lasciano pochi indizi che portano tutti al periodo della rivoluzione francese. Difatti verso la conclusione del trailer, viene mostrata una ghigliottina! A proposito di questo, sappiamo che il titolo è in sviluppo presso Ubisoft da ben 3 anni e sarà rivolto - molto probabilmente - alla nuova generazione di console. Ecco ciò che è stato scritto nella descrizione del video:

"Sono ormai tre anni che stiamo lavorando al nuovo Assassin's Creed, e anche se non siamo ancora davvero pronti per mostrarvi la nostra visione per un capitolo veramente next-gen, sembra che i Templari ci stiano costringendo a parlare! Allora ecco per voi una prima anteprima di alcune sequenze di gameplay di Assassin's Creed ® Unity. Restate con noi - nei mesi a venire moltissimi dettagli vi aspettano! "

Assassin's Creed Unity dovrebbe uscire quest'anno per PC, PS4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.