Batman: Arkham Knight, presentati tre famosi villain

Tornano Due Facce,l' Enigmista e il Pinguino

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Rocksteady ci parla di tre villain importanti Rocksteady ci parla di tre villain importanti

Ultimamente Rocksteady ha parlato di tre villain che ritorneranno anche in Batman: Arkham Knight come nemici che faranno la differenza anche dal punto di vista della caratterizzazione.

David Hego, art director  di Arkham Knight, parlando a GameInformer ha detto che "Abbiamo cercato di aggiungere qualcosa ai personaggi, quindi siamo entusiasti di loro anche dopo cheli incontriamo per la terza volta. Come possiamo rendere questi ragazzi emozionanti, anche dopo averli visti negli scorsi capitoli? Come possiamo migliorare la loro caratterizzazione? "

Sul Pinguino, l'artista  Albert Feliu ha detto: "In Arkham City, lui è un collezionista. Lavora in un museo e sembra come se fosse nella mafia. Questa volta, siamo andati oltre. Abbiamo preso il cappotto, e il concetto di pinguino ma lo abbiamo reso un pò più sporco. La camicia è arrotolata e sudata e ci sono delle macchie su di essaMa ancora, è davvero potente. Ha una catena d'oro, pure. Dovevamo renderlo un pò pazzo ma sempre con la voglia di piantargli un bel cazzotto in faccia''.

"Con Due Facce, abbiamo pensato che era un personaggio già molto particolare," Feliu proseguì. "La metà faccia del ex procuratore Harvey Dent è stata bruciata dall' acido, e il suo abbigliamento è stato modificato per riflettere il suo aspetto sfregiata ed interno. "cosa possiamo fare per farlo sembrare diverso ? Lo abbiamo reso il più cazzuto possibile''.

" L'Enigmista è un personaggio che ha un quadro fresco, e non volevamo cambiarlo troppo. Ci piacciono le sue camicie con punti interrogativi e i suoi indovinelli da mettere in difficoltà persino Batman".

Il gioco uscirà quest'anno per PS4, Xbox One e PC.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.