Diablo III non è ancora confermato su Xbox One

Diablo III: Ultimate Evil Edition è in corso di sviluppo anche per Xbox One ma non è ancora confermato ufficialmente.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Diablo III anche su Xbox One? Diablo III anche su Xbox One?

Diablo III: Ultimate Evil Edition è attualmente in corso di sviluppo anche per Xbox One ed è un'edizione speciale contenente, oltre al gioco originale, anche l'espansione Reaper of Souls.
La versione per Xbox One non è stata ancora annunciata ufficialmente la versione in quanto non si è ancora certi che sarà rilasciata.

Il lead producer Alex Mayberry ha spiegato che al momento gli sviluppatori stanno lavorando a una versione Xbox One in contemporanea con quella PlayStation 4 e che si sta operando esattamente come quando si doveva sviluppare Diablo III sia su PlayStation 3 che su Xbox 360.
Inoltre ha specificato che per quanto riguarda un annuncio ufficiale, questo spetta a Blizzard e a Microsoft, che dovranno mettersi d'accordo.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.