Watch Dogs Premium Vigilante Edition esclusiva di Game

Il sito inglese offre un'esclusiva collector's edition della Vigilante Edition per Xbox One e PlayStation 4

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Ecco i contenuti presenti nella nuova edizione! Ecco i contenuti presenti nella nuova edizione!

Il sito per gli acquisiti online Inglese Game ha annunciato l'arrivo di una nuova collector's edition dedicata a Watch Dogs, chiamata Premium Vigilante Edition. Questa edizione sarà esclusiva per le console next-gen PlayStation 4 e Xbox One, sarà inoltre disponibile solo sul suddetto sito. Per ora quindi non è chiaro se questa rimarrà un'esclusiva oppure raggiungerà anche altri negozi. La confezione comprende molti oggetti presenti nella Vigilante Edition, ma in più troviamo una felpa dedicata al titolo ed una chiavetta USB da 4 GB.

La normale versione invece sarà disponibile anche per le altre console, ovvero PlayStation 3, Xbox 360 e PC (comprese le console next-gen di Sony e Microsoft) e comprende un Vigilante Collector's Box, il cappello e la maschera del protagonista, la soundtrack del gioco e altri bonus disponibili nel titolo. Il prezzo della Premium Vigilante Edition è di 103.99 Sterline, circa 30 Sterline in più rispetto alla versione non premium. Non ci resta che salutarvi con un'immagine di questa nuova edizione, aggiornandovi in caso di novità su Watch Dogs.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.