Project Morpheus sarà supportato da Project Cars

Slightly Mad Studios annuncia che Project Cars supporterà il Project Morpheus.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC WII U

Il team di sviluppo Slightly Mad Studios ha annunciato che il suo prossimo titolo Project Cars supporterà il Project Morpheus, il nuovo casco per la realtà aumentata annunciato da Sony pochi giorni fa di cui potete leggerne l'annuncio in questa news.

Project Morpheus consentirà ai giocatori di potersi guardare intorno all'interno dell'abitacolo, guardare fuori dal finestrino o ancora spostarsi per osservare altri dettagli dell'auto, il tutto in prima persona naturalmente.

Project Cars sarà disponibile entro la fine di quest'anno per Xbox One, PlayStation 4, Wii U e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.