Rilasciate nuove immagini di Batman: Arkham Knight

Svelati i nuovi scatti del nuovo titolo dedicato al cavaliere oscuro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ecco le nuove immagini! Ecco le nuove immagini!

Warner Bros. Interactive e Rocksteady Studios hanno rilasciato oggi nuove immagini dedicate a Batman: Arkham Knight, il nuovo titolo che farà da conclusione alla serie Arkham. Per questo motivo appariranno non pochi nemici del famoso eroe mascherato, come lo Spaventapasseri, il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, tutti hanno un solo obiettivo, distruggere l'uomo pipistrello. Per la prima volta sarà presente anche la Batmobile, ma non sarà solo un veicolo di scena, perché il giocatore potrà guidarla per le strade malfamate della città.

La trama del gioco è posta un anno dopo gli eventi narrati in Batman: Arkham City ed è stato già annunciato che la mappa di gioco sarà circa cinque volte più grande di quella presente nel suddetto capitolo. La redazione di Kingdomgame.it ha scritto un'anteprima dedicata al gioco, se volete leggerla potete farlo cliccando qui.Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini quindi, aggiornandovi in caso di novità su Batman: Arkham Knight.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.