Metro 2033 e Metro: Last Light in arrivo su next-gen

Trapelata di recente in rete, Deep Silver ha confermato l'esistenza di Metro Redux con un'immagine.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Prima immagine del bundle Metro Redux Prima immagine del bundle Metro Redux

Nelle ultime ore è stata diffusa in rete un'immagine riguardante i due titoli Metro, dunque prepariamoci all'arrivo di Artyom su next-gen!
Sulla copertina possiamo leggere Metro Redux, un bundle che conterebbe Metro 2033 e Metro: Last Light disponibile, come si può vedere nell'immagine, per Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Successivamente Deep Silver ne ha confermato l'esistenza ma sarà fatto un annuncio speciale all'E3 di quest'anno.

Per chi non avesse familiarità con la serie, Metro è ambientato 20 anni dopo un conflitto nucleare scoppiato nel 2013. Il protagonista, in tenera età, fu uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe e prenderà la decisione di diventare un membro dell'ordine dei Ranger combattendo contro le varie creature e le varie fazioni, come ad esempio i rossi, per salvare la propria casa, la metropolitana.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.