EA Sports UFC: presentato il personaggio di Bruce Lee

Disponibile soltanto a coloro che prenotano il gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Become a legend! Become a legend!

Electronic Arts, da sempre famosa per i suoi giochi sportivi e in particolare quelli inerenti all' UFC annuncia ufficialmente la presenza di un personaggio leggendario nell' ultimo EA Sports UFC che uscirà il 20 Giugno per PS4 e Xbox One, parliamo di Bruce Lee, il ''Padre delle arti marziali miste'' che per l'occasione è stato riprodotto fedelmente sia nelle fisicità dei colpi che nelle movenze.

Shannon Lee, figlia del grande Bruce e Presidente della Bruce Lee Foundation, ha dichiarato a proposito: "Sono così entusiasta di questa opportunità per portare mio padre in un videogames!"Sono entusiasta che i fan possono ora interagire con lui in un modo nuovoL' EA SPORTS UFC team di sviluppo  hanno fatto un ottimo lavoro nel catturare il look e il feel di mio padre. Penso che la gente ama avere la possibilità di soddisfare una fantasia di lotta giocando come Bruce Lee nel nuovo gioco di UFC. "


Infine vi ricordiamo che il personaggio sarà disponibile soltanto a tutti coloro che effettueranno il pre order. Vi lasciamo inoltre ad un trailer di presentazione.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.