Rilasciato un nuovo video per The Elder Scrolls Online

Bethesda Softworks pubblica un nuovo video riguardante il contenuto post-lancio Craglorn.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Andiamo a scoprire una prima parte di Craglorn! Andiamo a scoprire una prima parte di Craglorn!

Bethesda Softworks ha pubblicato oggi un nuovo video per The Elder Scrolls Online, mostrando una prima parte del contenuto post-lancio Craglorn.

La regione di Craglorn è ideata in particolare per gruppi di quattro giocatori Veteran, i quali avranno la possibilità di esplorare la zona circostante e completare le svariate missioni che saranno disponibili.
I giocatori potranno inoltre competere nell'affrontare ed eliminare una serie di mostri il più rapidamente possibile e con il minor numero di morti possibile.

The Elder Scrolls Online è disponibile dal 4 Aprile su PC, mentre le versioni per console saranno rilasciate nel mese di Giugno, ricordando che PlayStation 4 sarà possibile giocare anche se non si possiede un abbonamento PlayStation Plus, mentre su Xbox One sarà necessario avere un abbonamento Xbox Live Gold.

Cliccando qui potrete leggere la nostra recensione
Qui di seguito trovate invece il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.