Nuovi elementi parkour in Assassin's Creed: Unity?

Secondo un commento di un noto atleta su Youtube, in Assassin's Creed: Unity si avranno nuovi elementi parkour.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Assassin's Creed: Unity Assassin's Creed: Unity

Jesse La Flair, un noto atleta parkour, ha voluto far intendere con un commento su Youtube il fatto che sia stato coinvolto nella realizazzione del nuovo capitolo di Assassin's Creed.
L'atleta secondo quanto scritto avrebbe collaborato con Ubisoft nell'aggiunta di nuovi elementi parkour utilizzabili dal personaggio come ad esempio la corsa in orizzontale sulle pareti.

Qui di seguito vi riportiamo il commento

" Cosa rispondereste se vi dicessi che potrei o non potrei aver collaborato alla realizazzione del prossimo Assassin's Creed e che potrebbero o non potrebbero aver aggiunto la corsa orizzontale sulle pareti nel gioco... "

In ogni caso non vi è ancora nessuna conferma ufficiale ed è quindi meglio non prendere troppo sul serio le parole di La Flair e aspettare un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.
Assassin's Creed: Unity sarà reso disponibile entro la fine di quest'anno per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.