Hesaw e Focus Home Interactive presentano Blue Estate

Uno sparatutto su binari ispirato al comic book di Viktor Kalvachev

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Doppia personalità nel nuovo titolo di Hesaw Doppia personalità nel nuovo titolo di Hesaw

Hesaw e Focus Home Interactive presentano Blue Estate, un cupo e divertente sparatutto su binari, ispirato ai fumetti di Viktor Kalvachev. Progettato da zero per sfruttare la precisione di Kinect di Xbox One e le caratteristiche dei giroscopi del nuovo controller di PlayStation 4, Blu Estate si offre come titolo immediato e divertente, ambientato in un mondo in technicolor.

In Blue Estate impersoneremo Tony Luciano, un maniaco omicida figlio di Don Luciano, Boss della malavita di Los Angeles e Clarence, ex navy seal incaricato di ripulire i guai scatenati dalle azioni di Tony.
Il nuovo videogioco di Hesaw e Focus Home Interactive permetterà inoltre di affrontare un'avvincente modalità multigiocatore per due persone, dove verranno conteggiati i colpi sparati alla testa per dimostrare chi è il miglior tiratore.

Blue Estate è atteso per il rilascio entro il terzo quarto del 2014, in uscita esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.