GTA V: a giugno il rilascio su PC, PS4 e Xbox One?

La catena tedesca Saturn predice l'uscita in estate, ma non lo conferma

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC XONE PS4
La telenovela continua... La telenovela continua...

Il mistero si infittisce sulla presunta, ma mai ufficializzata uscita di Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Molti rivenditori online hanno dato più volte la notizia che il gioco firmato Rockstar Games fosse prossimo al rilascio, ma a conti fatti nulla è mai stato confermato.
A rilanciare l'ipotesi è stato un Tweet di SaturnDE lo scorso 4 aprile, affermando che il gioco sarebbe stato rilasciato a giugno.

Ma giusto ieri è arrivato un nuovo aggiornamento pronto a rimettere tutto in discussione, affermando che al momento tali previsioni si siano basate esclusivamente su voci infondate.

Il retailer tedesco promette di restare sintonizzato sull'argomento, ed è quindi evidente che anchenoi di Kingdomgame.it lo faremo per voi. Alla prossima puntata!

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.