Sony annuncia The Last of Us: Remastered per PS4!

Arriva l'ufficialità! Sony e Naughty Dog annunciano ufficialmente The Last of Us: Remastered!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Dopo mesi e mesi di rumor e quant'altro, arriva finalmente la conferma ufficiale! Arne Meyer di Naughty Dog ha confermato sul blog Playstation che nei prossimi mesi arriverà The Last of Us: Remastered. Quest'ultimo è la tanto chiacchierata versione PS4 che arriverà in questa estate. Il team interno a Sony, Naughty Dog, si sta concentrando al meglio nella realizzazione di questo porting, che avrà benefici dal punto di vista grafico, portando la risoluzione del gioco fino ai 1080p!  Gli aspetti del titolo su cui il team sta lavorando sono:

  • Risoluzione maggiore per i modelli grafici;
  • miglioramento delle luci e delle ombre;
  • texture maggiormente definite.

Ma non è tutto! Difatti questa rimasterizzazione avrà al proprio interno tutti i contenuti, usciti finora sul titolo originale. Primo fra tutti il contenuto "Last Behind", che abbiamo recensito di recente. Dunque, The Last of US: Remastered dovrebbe giungere nei negozi e sul Playstation Store nel corso di questa estate. Clicca QUI per leggere la nostra recensione sul gioco!

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.