The Last of Us: Remastered, lo sviluppo è iniziato dopo il lancio della versione PS3!

Quando è iniziato lo sviluppo di The Last of US: Remastered? Poco dopo l'uscita del capitolo originale! E sapete perché?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Ecco cosa ha spinto lo sviluppo! Ecco cosa ha spinto lo sviluppo!

Proprio ieri è arriva la conferma di Sony e Naughty Dog, riguardo l'esistenza di The Last of Us: Remastered per PS4. Quest'ultimo era comparso un pò di ore prima sul Playstation Store. Quest'oggi Naughty Dog è intervenuta in merito alla decisione di realizzare questo porting per la nuova console casalinga Sony, ossia Playstation 4. A questo proposito Evan Wells, co - presidente di Naughty Dog, ha affermato che lo sviluppo della versione PS4 è iniziato poco dopo il lancio del capitolo originale, uscito in esclusiva su Playstation 3. Questo perché su internet si era scatenata una vera e propria richiesta da parte dei fan e di coloro che non avevano avuto la possibilità di provarlo su Playstation 3. Questa richiesta si è a mano a mano espansa, e ciò ha indotto il team interno a Sony a lavorare a The Last of Us: Remastered. Questa nuova versione del videogioco dell'anno su PS3, capace di assicurarsi ben 200 premi / riconoscimenti, uscirà su Playstation 4 nel corso dell'estate.

Per avere ulteriori informazioni sul gioco, cliccate QUI.  In calce alla news, trovate una video intervista degli sviluppatori, dove affermano le ragioni che li hanno portati a decidere di realizzare The Last of Us: Remastered.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.