Una data di uscita per Outlast: Whistleblower

Red Barrels esce allo scoperto e annuncia (finalmente) la data di uscita di Outlast: Whistleblower, primo DLC del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
La paura sta tornando! La paura sta tornando!

Red Barrels ha finalmente annunciato una data di uscita per il primo DLC di Outlast, il suo videogioco horror arrivato su Steam e su Playstation 4. Outlast: Whistleblower è la prima espansione del gioco, che ci vedrà nei panni di Waylon Park, il soggetto che ha inviato a Mount Massive tutti i giornalisti del mondo, fra cui il protagonista della campagna principale Miles. La location del gioco sarà la medesima, ovvero il manicomio Mount Massive. Waylon Park dovrà scoprire a quali loschi esperimenti venivano obbligati i pazienti dai dipendenti del manicomio. 

Dunque, Outlast: Whistleblower sarà disponibile in digital download dal prossimo 7 maggio per Steam e PS4. Per chi si fosse perso la nostra recensione, può leggerla cliccando QUI. In calce all'articolo, trovate il tweet rilasciato da Red Barrels riguardo l'annuncio della data di uscita del DLC. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.