Nuovo trailer per il lancio su PS4 di Final Fantasy XIV

A Realm Reborn è da oggi disponibile anche sulla console next-gen di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
L'avventura ha inizio anche su next-gen! L'avventura ha inizio anche su next-gen!

Come alcuni di voi ricorderanno, oggi Square Enix rilascerà anche su PlayStation 4 il suo MMO dedicato alla serie di Final Fantasy, ovvero Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Per celebrare questo evento la compagnia ha rilasciato un nuovo trailer, dove potrete osservare delle feroci battaglie contro diversi nemici. Nonostante oggi avvenga il lancio pubblico del titolo sulla console Sony, chi l'ha preordinato ha potuto invece iniziare prima la sua avventura, ovvero l'11 aprile. Ma non è tutto, perché chi possiede un account per la versione PlayStation 3 dell'MMO può ricevere gratuitamente un profilo per la versione PlayStation 4. Precisiamo però che in questo modo non potrete più giocare alla versione PlayStation 3 del titolo purtroppo.

Sulla console next-gen Final Fantasy XIV: A Realm Reborn non solo offrirà una grafica di qualità superiore, ma offrirà anche il remote-play tramite PS Vita, supporterà mouse e tastiera e anche il touchpad del controller PlayStation 4. Non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer quindi, augurandovi una buona visione.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.