Evolve si mostra in nuove immagini

Rilasciate durante il PAX East di quest'anno

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Uno sguardo ai mostri presenti! Uno sguardo ai mostri presenti!

E' da parecchio tempo che non si sentiva parlare di Evolve, il nuovo sparatutto multiplayer sviluppato da Turtle Rock Studios. Ma durante il PAX East di quest'anno il titolo torna nuovamente sotto i riflettori tramite alcune nuove immagini rilasciate dalla compagnia. Nei suddetti scatti sono presenti alcuni mostri che saranno presenti nel gioco che, vi ricordiamo, sarà disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One per il terzo quarto del 2014. In una foto è invece presente quello che sembra la schermata di preparazione della creatura. Infatti come ricorderete in Evolve il giocatore potrà sia far parte di un gruppo di giocatori che dovrà sconfiggere un mostro, oppure vestire i panni di questo essere.

Quando si comanda la creatura, dovrete cibarvi di altri mostri per diventare più forti ed evolvervi. I personaggi umani dovranno invece sconfiggervi sfruttando le abilità della loro classe ed un buon gioco di squadra per uscire vittoriosi. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini quindi, aggiornandovi in caso di novità su Evolve.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.