Beyond Good & Evil 2: Svelato il probabile aspetto di Jade

Durante uno streaming live l'ideatore della serie mostra quello che potrebbe essere il nuovo aspetto della protagonista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE WII U PC
Sarà l'aspetto finale o è solo uno schizzo? Sarà l'aspetto finale o è solo uno schizzo?

Dopo il suo annuncio le informazioni su Beyond Good & Evil 2 sono state quasi nulle, ma Ubisoft ci ricorda che il progetto non è stato di certo abbandonato. Per provarlo, durante una sessione live streaming, l'ideatore della serie, Michel Ancel, ha mostrato quello che potrebbe essere il nuovo aspetto di Jade nel prossimo capitolo della serie. Al momento però non è chiaro se questo sia il look finale della protagonista o se si tratta solo di una prova. Purtroppo però Ancel non ha aggiunto nient'altro sul gioco, né a che punto sia la programmazione né altri dettagli in merito. Non possiamo che sperare che durante l'E3 di quest'anno cambi qualcosa.

Come ricorderete Beyond Good & Evil 2 non ha ancora una data di uscita precisa, per il momento è solo noto che verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Wii U. Non ci resta che salutarvi con l'immagine ed il video dove potete osservare il nuovo aspetto di Jade verso il minuto 2:05, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.