Nuove immagini per Batman: Arkham Knight

Nuove immagini che ci propongono un costume ed una batmobile decisamente migliorati

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Mica male! Mica male!

Nuove immagini sono state rese pubbliche del nuovo tanto atteso seguito, in uscita durante quest'anno 2014, della saga del famoso uomo pipistrello.

Batman: Arkham Knight sarà il primo titolo dedicato al cavaliere oscuro ad approdare sulle console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4, oltre che su PC e sarà anche il conclusivo della saga targata Rocksteady Studios.

Guardando le immagini possiamo subito notare che sono stati fatti dei miglioramente e modifiche al costume di Batman rendendolo ancora più bello da vedere e notiamo l'arrivo della tanto amata Batmobile che potrà essere guidata per la prima volta in assoluto. Ci vengono anche offerte delle immagini dei cattivi che incontreremo gioco a questo capitolo e che saranno Pinguino, Due Facce e l'enigmista e delle panoramiche notturne di Gotham a sottolineare la vastità della mappa caratterizzata da un egregio lavoro sull'illuminazione.

Arkham Knight percorrerà gli eventi successi un anno dopo la fine dell'ultimo capitolo della saga, ambientato non più ad Arkham City ma in una nuova zone di Gotham, una zona più grande e con più elementi. Il titolo purtroppo non avrà una componente multyplayer.

Warner Bros non ha ancora annunciato una data ufficiale di rilascio ma, come detto prima, arriverà entro fine anno 2014.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.