PlayStation 4: Sony svela tutti i dettagli dell'update 1.70

Una delle funzioni più interessanti è una nuova applicazione per modificare i video

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Ma c'è anche dell'altro! Ma c'è anche dell'altro!

Sony ha recentemente dichiarato che il nuovo aggiornamento per PlayStation 4, che porterà la versione della console a 1.70, arriverà presto. Al momento non ha ancora rilasciato date a riguardo, ma la compagnia ha svelato tutte le novità che verranno implementate grazie a questo nuovo update. Una di queste è l'arrivo dell'applicazione chiamata SHAREfactory, grazie alla quale potrete modificare i vostri video. Oltre ad implementare effetti speciali, testo ed altro potete anche condividere il vostro lavoro sui social network. Potete inoltre importare un file musicale per inserirlo nel video e creare una soundtrack personale.

Ma ci sono anche altre nuove funzioni, come la possibilità di poter esportare sia gli screenshot che i video tramite dispositivi USB. Avrete anche la possibilità di registrare video gameplay più corti, di scegliere con chi condividerli e di decidere di disabilitare l'HDCP. Infine, grazie a questo nuovo update, finalmente i giocatori potranno scaricare in anticipo i giochi che hanno pre-ordinato in versione digitale. Non ci resta che salutarvi con un video che mostra le funzioni della nuova applicazione in arrivo, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo aggiornamento per PlayStation 4.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.