PS4: un nuovo progetto da Sucker Punch

L'intenzione è quella di redefinire le aspettative sulle possibilità della console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Logo di inFAMOUS, il recente gioco di Sucker Punch Logo di inFAMOUS, il recente gioco di Sucker Punch

Dopo inFAMOUS: Second Son, recensito a questo indirizzo, i ragazzi di Sucker Punch non intendono riposare, pensando invece a qualcosa di ben più importante da sviluppare su PlayStation 4. Le intenzioni sembrano essere importanti visto il recente annuncio lavoratico per cercare un Director of Engineering, in cui è espressamente scritto che si intende "ridefinire le aspettative dei giocatori su quanto è possibile fare con PS4".

L'esperienza richiesta non è certo quella di un novellino, anche perchè dovrà essere il leader di un ambizioso team. Se qualcuno in ascolto avesse le giuste capacità e conoscenze, può sempre rispondere all'annuncio visibile a questo indirizzo. In ogni caso buona fortuna, sperando che arrivino presto notizie sul videogioco in sviluppo.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.