Akiba’s Trip 2 arriverà anche su PlayStation 4

Al momento questa nuova versione è stata annunciata solo per il territorio Giapponese

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
La grafica non è l'unica cosa che migliorerà! La grafica non è l'unica cosa che migliorerà!

Acquire ha recentemente annunciato che Akiba's Trip 2 (titolo che XSEED Games porterà in occidente per PlayStation 3 e PS Vita con il nome di Akiba's Trip: Undead & Undressed) verrà rilasciato anche per la console next-gen Sony. Grazie a Famitsu possiamo conoscere anche alcuni dettagli, questa versione non solo offrirà una grafica migliorata, ma sfrutterà anche il tasto "Share" della console, anche se non è ancora chiaro come. Ma non è tutto, perché grazie alla potenza della PlayStation 4 il titolo avrà dei caricamenti più veloci e saranno presenti più personaggi nelle strade di Akihabara.

Al momento non è stata rilasciata nessuna data di uscita, inoltre questa nuova versione, almeno per il momento, è attesa solo in Giappone. Quindi non siamo sicuri che arriverà anche in occidente, anche se probabilmente la cosa potrebbe cambiare in base alle vendite delle versioni per PlayStation 3 e PS Vita. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.