Rilasciato un nuovo video gameplay per Evolve

Il nuovo filmato mostra uno scontro quattro contro uno

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
La battaglia ha inizio! La battaglia ha inizio!

AGGIORNAMENTO: aggiunto il video completamente in italiano. Lo trovate in calce all'articolo.

2K Games ha recentemente rilasciato un nuovo video gameplay dedicato ad Evolve, nuovo titolo di Turtle Rock Studios in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel suddetto filmato viene mostrato un normale scontro tra quattro giocatori umani contro un giocatore che impersona una creatura. Grande importanza a quanto pare avrà il sapersi nascondere, come potete osservare infatti i diversi personaggi cercano in tutti i modi di trovare il luogo migliore per attaccare senza essere visti. Come ricorderete inoltre la creatura sarà in grado di evolversi letteralmente durante la battaglia nutrendosi di altri esseri sparsi nella mappa di gioco.

Evolve è il nuovo titolo di Turtle Rock Studios che inizialmente era stato annunciato nel 2011, ma in seguito 2K Games l'aveva ri-annunciato. Il titolo vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC per l'autunno di quest'anno. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.