Mass Effect Trilogy in vendita per console next gen

Un retailer cileno rende disponibile il gioco, solo un errore?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Uno Shepard di nuova generazione? Uno Shepard di nuova generazione?

ZMART, un retailer cileno, ha da poco reso disponibile nel suo listino giochi la trilogia di Mass Effect e fin qui nulla di strano se solo non si trattasse della versione per console di nuova generazione Xbox One e Playstation 4. Infatti questa versione non è ancora stata rilasciata nè tanto meno confermata, che si tratti di un semplice errore o che ZMART abbia messo le mani su qualche comunicato speciale? non possiamo saperlo ma la trilogia resta disponibile solo su Playstation 3 e Xbox 360.

L'arrivo di Mass Effect nella next gen è ancora nient'altro che un rumor da quando Aaryan Flynn, GM di Bioware aveva risposto dicendo "iI team sta giusto discutendo tale possibilità" alla domanda di un fan della serie che aveva chiesto quando avrebbe potuto vedere Shepard sulle nuove console. Tesi che si consolida esaminando anche gli ottimi risultati ottenuti dall'importazione di Tomb Raider su next gen alla quale il team di Bioware potrebbe ispirarsi per dare la sua scelta finale.

La trilogia è attualmente disponibile solo per Xbox 360, PC e Playstation 3 ma noi siamo fiduciosi e ci si aspetta che all'E3 2014 Elettronic Arts riveli qualche news. Continuate a seguirci per restare aggiornati sul futuro del capitano della Normandy.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.