Sledgehammer aggiorna il sito web, Call of Duty in arrivo

Occhi puntati all' E3 2014 per scoprire tutte le novità sul nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Un'immagine del nuovo Call of Duty Un'immagine del nuovo Call of Duty IGN

Pronti per uno degli eventi più importanti dell'anno? No, non stiamo parlando del Mondiali di Calcio in Brasile, bensì di uno degli eventi più importanti per i videogiocatori: l' Electronic Entertainment Expo 2014.

Le varie software house si stanno preparando per mostrare i propri titoli di nuova generazione, fra i quali non poteva certo mancare Call of Duty, uno dei brand più venduti della storia. Il testimone è passato a Sledgehammer Games, a cui spetta il difficile compito di svecchiare la serie, proponendo un titolo pensato soprattutto per la Next Gen.

Informazioni dettagliate sul nuovo Call of Duty al momento non ce ne sono, ma vi invitiamo a dare uno sguardo al sito web della software house, finalmente aggiornato con l'invitante logo della serie firmata Activision.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.