Daylight: pubblicato il trailer di lancio

Zombie Studios pubblica il trailer di lancio di Daylight, survival horror disponibile per PlayStation 4 e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4
Il logo di Daylight Il logo di Daylight

Zombie Studios ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Daylight, un nuovo gioco survival horror in prima persona disponibile per PlayStation 4 e PC.

In Daylight il giocatore si ritroverà intrappolato in un vecchio ospedale dove potrà fare luce durante il suo cammino solamente attraverso il suo telefono cellulare fuggendo continuamente per salvarsi la vita.
Il titolo inoltre è stato sviluppato con l'utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4 ed è attualmente disponibile al prezzo di 13,99 € su PC, mentre su PlayStation 4 sarà scontato a 11,99 € fino al 14 Maggio.

Qui di seguito potete trovare il filmato.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.