Sledgehammer presenta Call of Duty: Advanced Warfare

Un trailer ci mostra alcune delle novità presenti nel nuovo titolo prodotto da Activision

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Presentato il titolo ufficiale del nuovo Call of Duty Presentato il titolo ufficiale del nuovo Call of Duty

Call of Duty: Advanced Warfare è il titolo del prossimo videogioco firmato Sledgehammer Games,  prodotto da Activision. Annunciato ufficialmente attraverso un filmato, il nuovo COD promette molta più dinamicità e azione rispetto ai capitoli precedenti, ambientato questa volta in un'ipotetica guerra del futuro.

Anche il premio Oscar Kevin Spacey farà parte del cast di COD: Advanced Warfare, dove il suo alter ego virtuale guiderà un gruppo armato incaricato di difendere gli Stati Uniti da una pericolosa minaccia.

Fra le caratteristiche visibili nel video, sono presenti dei "super" salti, arrampicate sugli edifici e l'utilizzo di vari mezzi. Effetti particellari e grafica di ultima generazione sembrano far parte del comparto tecnico pensato da Sledgehammer Games, in virtù di quello che vuole essere un nuovo inizio per la serie FPS più venduta al mondo.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile a partire dal 4 novembre 2014.

Call of Duty: Advanced Warfare Reveal Trailer
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.