Come funziona Project Morpheus? Guardiamolo in video

Ecco come si comporta la Realtà Virtuale sviluppata da Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Sembra che il prossimo E3 2014, oltre a vantare un numero importante di titoli da svelare, avrà molto da dire anche in ambito della tanto acclamata Realtà Virtuale. I visori che si trovano attualmente sulla cresta dell'onda sono Oculus VR per PC e Project Morpheus di Sony, compatibile con PlayStation 4.

Ed è attraverso uno specifico evento dedicato presso la Silicon Valley, che Sony ha dato sfoggio delle possibilità offerte dal proprio visore, prontamente catturate nel video visibile in calce. PlayStation Move e Project Morpheus sembrano fin da ora un'accoppiata da tenere sott'occhio, soprattutto in virtù dei futuri titoli in fase di sviluppo. Buona visione.

SVVR10 - Project Morpheus Demo
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.