TESO: Le versioni per console sono rinviate?

Lo suggerisce un'immagine di un utente che mostra una FAQ cancellata

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Arriverà presto la conferma del rinvio? Arriverà presto la conferma del rinvio?

A quanto pare si dovrà attendere ancora molto per le versioni console di The Elder Scrolls Online, a suggerirlo è un'immagine presa da un utente di Reddit che mostra una FAQ ormai cancellata. Nella suddetta è presente una domanda dedicata proprio alle versioni per PlayStation 4 ed Xbox One dell'MMO dove viene riportato che per queste piattaforme si dovrà attendere ancora circa sei mesi.

Purtroppo però al momento né BethesdaZenimax Online hanno dichiarato nulla a riguardo. Come ricorderete The Elder Scrolls Online è già disponibile per PC e Mac dal 4 aprile di quest'anno. E' un MMO dedicato al famoso mondo di The Elder Scrolls, ma non è un Free to Play, bisogna infatti pagare un abbonamento mensile per giocare. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo e ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito il gioco, potete trovare il nostro articolo qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.