Ecco il primo trailer di Omega Quintet

Dopo l'annuncio Compile Heart svela il primo video dedicato al nuovo Galapagos RPG

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Solo la musica può fermare il male! Solo la musica può fermare il male!

Dopo l'annuncio avvenuto grazie alle pagine di Famitsu, Compile Heart rilascia il primo trailer dedicato a Omega Quintet, il nuovo Galapagos RPG in arrivo solo su PlayStation 4 il 18 settembre. Come annunciato in precedenza, il titolo è una sorta di "idol x RPG" e infatti nel filmato faremo la conoscenza delle cinque idols che saranno le protagoniste del gioco. Queste fanciulle sono le uniche in grado di sconfiggere i Beep, creature che appaiono all'inizio del video contro i quali gli umani non possono nulla.

Ma grazie ai poteri delle protagoniste, il giocatore sarà in grado di portare la pace nel mondo e salvare l'umanità intera. Al momento vi ricordiamo che Omega Quintet è atteso solo in Giappone, infatti ancora nulla è stato dichiarato per una localizzazione Americana o Europea. Non ci resta che salutarvi con il primo trailer dedicato al titolo quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.