Confermati alcuni punti della scaletta E3 di Sony

Da DualShockers arriverebbero rivelazioni non ufficiali sui piani futuri di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
tenere tutto nascosto è impossibile tenere tutto nascosto è impossibile

Nuovi rumors sono trapelati dal portale Dualshockers riguardo ai piani futuri di Sony. Avvicinandosi sempre di più alla data della conferenza E3 diventa molto difficile, come ogni anno, tenere tutto ben nascosto. La fonte del portale viene detto Tidux e non è la prima volta che svela i piani della casa giapponese rivelando di avere una buona dose di certezza nei suoi comunicati.

Tidux ritiene che Sony Japan Studios sarebbe al lavoro per sviluppare ben cinque nuovi giochi esclusivamente per Playstation 4, non tutti però verranno annunciati durante la conferenza.

E' stata data anche la conferma riguardo ad alcuni punti della scaletta, trapelata in rete qualche giorno fa, della conferenza Sony che si terrà alla E3; ne avevamo parlato anche noi in questa notizia. La conferma riguarda:

  • Il nuovo trailer di Uncharted.
  • La demo di The Order 1886.
  • Presentazione di tre nuovi giochi di Sony Japan Studios.
  • Demo di Drive Club.
  • Nuovo titolo di Guerrilla Games che sarà un open world.

In aggiunta a queste conferme Tidux ha anche annunciato che Sony sarebbe al lavoro per sistemare il famigerato errore di login 80710092. Pur essendo una fonte non ufficiale molte volte le "predizioni" di Tidux si sono rivelate corrette ma noi invitiamo voi lettori a ricordare che per ora si tratta solo di rumors e quindi prendere tutto ciò con le pinze in attesa di un comunicato ufficiale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.