Annunciato Crossing The Line

Zomboko Entertainment annuncia Crossing The Line, un nuovo titolo sparatutto basato sul motore grafico CryEngine.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Crossing The Line Crossing The Line

Zomboko Entertainment ha annunciato oggi Crossing The Line, un nuovo titolo sparatutto in prima persona che farà uso del noto motore grafico CryEngine.

Il protagonista del gioco sarà un poliziotto che, a capo di un dipartimento di investigazione, sarà congedato a seguito di un attacco terroristico il quale causerà la morte di sua moglie. Con il passare del tempo sentirà delle sensazioni strane a proposito della moglie e deciderà di investigare facendo uso di una sua strana abilità che gli darà la possibilità di entrare nel mondo dei morti.
Crossing The Line sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Qui di seguito potete trovare anche qualche immagine rilasciata insieme all'annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.