Nuovo titolo Rockstar in arrivo a marzo 2015

Questo misterioso progetto è atteso per PlayStation 4 e Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Nuovo capitolo di GTA o qualcos'altro? Nuovo capitolo di GTA o qualcos'altro?

Stando alle recenti parole del CEO di Take-Two Interactive, la compagnia proprietaria di Rockstar Games, sembra che la suddetta stia lavorando ad un nuovo titolo in arrivo per PlayStation 4 e Xbox One che verrà rilasciato verso marzo 2015.

"Rockstar sta lavorando duramente sulla sua prossima lineup, e siamo emozionati per quello che hanno in cantiere per la nuova generazione di piattaforme per quest'anno fiscale." ecco cosa è stato dichiarato da Strauss Zelnick. L'anno fiscale della compagnia nel 2015 inizierà dal primo aprile fino al 31 marzo, quindi è molto probabile che questi siano i mesi in cui ne sapremo di più sul nuovo lavoro di Rockstar. Ovviamente un'altra occasione propizia non può che essere l'E3 di quest'anno, quindi non possiamo che rimanere in attesa di novità.

Ovviamente alcune voci hanno già dei suggerimenti su quello che sarà il nuovo titolo della compagnia, molti suggeriscono una versione next-gen di GTA V o l'attesissima versione per PC. Anche il nuovo capitolo della serie non è da escludere, anche se forse è un po' presto, ma mai dire mai. Infine c'è un'altra ipotesi, quella che vedrebbe il ritorno di Bully (conosciuto anche come Canis Canem Edit in Europa). Cosa annuncerà la compagnia? Per ora non possiamo che attendere, aggiornandovi appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.