Ninja Theory mostrerà un nuovo titolo alla GDC Europe

Lo dichiara il Co-Fondatore della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC WII U
Progetto dedicato alle nuove piattaforme! Progetto dedicato alle nuove piattaforme!

Tameem Antoniades, il co-fondatore della compagnia, ha dichiarato che durante la Game Developers Conference Europea che si terrà verso il mese di agosto, parlerà della storia di Ninja Theory in uno spazio chiamato "The AAA Design Postmortem". Durante questa occasione si parlerà dei vecchi progetti dello studio, di quelli mai pubblicati e del motivo per il quale non sono mai stati completati. Inoltre si discuterà anche del futuro, infatti verrà presentato un nuovo titolo per le nuove piattaforme. Quindi sicuramente si tratterà di un progetto per PlayStation 4 ed Xbox One, ma non sono da escludere anche PC e Nintendo Wii U.

"l'evento punterà i riflettori in dettaglio sull'avventura di 14 anni di Ninja Theory, inclusi tutti i sacrifici e concessioni fatte per rimanere in gioco. Sarà presente anche il sequel mai rilasciato di Kung Fu Chaos, il filmato di un gioco per la nuova generazione di console e tante altre cose." ha dichiarato Antoniades. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità sul nuovo progetto della compagnia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.