Arriva Bombshell dai creatori di Duke Nukem

Un action-RPG per PC, sarà distribuito il primo trimestre del 2015

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4
Nuovo titolo! Nuovo titolo!

Un nuovo gioco di nome Bombshell è stato annunciato ieri da 3D Realms e Interceptor Entertainment, l'uscita è prevista nel primo trimestre del prossimo anno per PC e PlayStation 4 e sarà un action RPG.

L'annuncio è stato fatto in contemporanea alla pubblicazione del trailer che potete vedere in calce all'articolo. In questo titolo possiamo fare la conoscenza di quella che sarà la protagonista: Shelly " Bombshell " Harrison. Ex esperta artificiere dotata di un braccio robotico è un mercenario che vaga attraverso i vari pianeti per uno scopo: salvare il presidente.

Essendo un RPG questo titolo sfrutterà il classico metodo di accumulo dei punti esperienza per sbloccare potenziamenti, missioni secondarie e livelli non lineari. I potenziamenti non comprenderanno solo le armi che la nostra eroina potrà utilizzare ma anche modifiche fatte al braccio stesso che saremo in grado di utilizzare come arma vera e propria. 

Interceptor Entertainment, che in passato aveva dichiarato di essere al lavoro per sviluppare Duke Nukem: Mass Destruction, ha dovuto mettere da parte il progetto in seguito a problemi di origine legale. Questa sfortuna è stata la fortuna di Bombshell che ha avuto così l'occasione di nascere permettendo all'azienda di continuare ad essere produttiva. 

Nell'attesa di nuovi comunicati su questo titolo vi lasciamo con le prime immagini del gioco pubblicate, buona visione

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.