In arrivo un nuovo DLC per Killzone: Shadow Fall

Guerrilla Games annuncia una nuova espansione per Killzone: Shadow Fall, la quale permetterebbe di giocare in cooperativa.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Killzone: Shadow Fall Killzone: Shadow Fall

Guerrilla Games ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo DLC per Killzone: Shadow Fall, sparatutto in prima persona disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Il contenuto aggiuntivo si chiamerà " Intercept" e permetterà ai giocatori di giocare in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori ed è previsto per il rilascio durante il mese di Giugno. I giocatori vestiranno i panni di una squadra d'elite con il compito di compiere delle missioni di spionaggio infiltrandosi tra le linee nemiche.
Ogni membro della squadra avrà il proprio compito e sarà fondamentale il lavoro di squadra per poter portare a termine con successo la missione. Inoltre saranno aggiunte anche quattro nuove mappe ispirate alla campagna in single-player.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.