Worms Battleground: annunciata la data di uscita

Team17 annuncia oggi la data di uscita di Worms Battleground, nuovo titolo della serie in arrivo su Xbox One e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Il logo di WOrms Battleground Il logo di WOrms Battleground

Team17 ha annunciato di recente la data di uscita di Worms Battleground, un nuovo titolo della serie in arrivo sulle console next-gen.

Il titolo offrirà 25 livelli di gioco nella modalità single-player con 5 ambientazioni diverse tra loro, le quali sono il Giappone feudale, Inca, i Vichinghi, la rivoluzione industriale e la preistoria. Per quanto riguarda la componente multiplayer in Worms Battleground sarà possibile sfidarsi in partite deathmatch fino a un massimo di quattro giocatori sia in rete che in locale. Inoltre è dato sapere che saranno disponibili 65 armi differenti e il gioco sarà riprodotto a una risoluzione di 1080p a 60 fotogrammi al secondo.

Worms Battleground dunque sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 30 Maggio su Xbox One e PlayStation 4. Qui di seguito potete trovare anche un trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.