The Witcher 3 non avrà features esclusive in base alla console

CD Projekt Red rassicura i fan, fare preferenze tra i giocatori non è nei nostri valori.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC

The Witcher 3 non avrà features esclusive in base alla console, la conferma arriva da CD Projekt Red che ha così rassicurato i fan della saga.

Marcin Iwinski ha dichiarato che CD Projekt Red tratterà nello stesso modo tutti i giocatori indipendentemente da che pad abbiano in mano e che offrire più contenuto ad un sottoinsieme di giocatori rispetto ad un altro sarebbe contrario ai valori della società.

"L'azienda non si piegherà a ritardare l'uscita del gioco, dietro pagamento, per certe console su volere di altre grandi case. Questo va contro ogni nostro valore" queste sono state le testuali parole di Iwinski che ha poi aggiunto: "Tutto quello che stiamo facendo in termini di marketing e cooperazione lo si potrà ben vedere durante la prossima E3 e niente verrà nascosto. La differenza che ci sarà tra la versione 1080p e 720p è praticamente nulla e comunque abbiamo valutato che alla maggior parte dei giocatori non interessa".

L'uscita di The Witcher 3 è prevista a febbraio 2015 dopo che venne rimandata a marzo di quest'anno da CD Projekt, il gioco sarà disponibile sulle console PC, Playstation 4 ed Xbox One. Aspettiamo con voi la conferenza E3 per nuovi dettagli riguardo ad uno dei giochi next gen più attesi.

http://kingdomgame.it/news/5865-child-of-light-ecco-la-data-di-uscita-su-ps-vita

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.