Destiny da il via al pre-caricamento di PlayStation 4

Le features introdotte con il Firmware 1.70 abbatteranno i tempi di attesa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Destiny è uno dei titoli più attesi dai giocatori Destiny è uno dei titoli più attesi dai giocatori

Il nuovo sparatutto di Activision, Destiny, sarà il primo titolo a sfruttare la funzionalità di pre-caricamento introdotta con il firmware 1.70 di PlayStation 4. Questo è quanto si legge dalla nota informativa rilasciata da Sony, una funzione che permetterà di iniziare a scaricare i giochi non ancora rilasciati, al momento dell'acquisto sul PlayStation Store.

Il pre-ordine quindi, non avrà più la semplice funzionalità di assicurarsi la copia di gioco, ma di poterla scaricare anticipatamente e giocarla nel momento in cui il titolo sarà ufficialmente disponibile sul mercato. Certamente una funzione utilissima vista la dimensione media dei titoli di nuova generazione, i quali possono richiedere molte ore di download per le copie in formato digitale.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.